AGGIORNAMENTO PIENA FIUME RENO - ORE 9:00

Pubblicata il 20/11/2019
Dal 20/11/2019 al 22/11/2019

Continua il calo del livello idrometrico del fiume Reno nel tratto del Comune di Poggio Renatico. Visti i livelli a monte alle ore 5,00 sono state chiuse le paratie del Cavo Napoleonico in modo da permettere il suo parziale svuotamento nel  Po nonostante la crescita della quota del fiume. Le mareggiate che hanno interessato la costa adriatica nei giorni scorsi sono fortunatamente cessate, permettendo quindi un più rapido deflusso verso il mare dei fiumi della pianura Padana. Nelle zone montane della Regione sono cessate da stanotte le precipitazioni con una prevista tregua di 48 ore, pertanto in relazione ai livelli raggiunti inferiori alle previsioni, questa fase dell'emergenza sta proseguendo in relativa tranquillità.
Seguiranno ulteriori informazioni.

Categorie Comune