AGGIORNAMENTO PIENA FIUME RENO - ORE 10:30

Pubblicata il 21/11/2019
Dal 21/11/2019 al 23/11/2019

Visto il lento ma costante deflusso delle acque alle ore 7:30 di oggi è stata aperta al traffico veicolare la Via Argine.
Su tutta l'asta del fiume Reno ed in particolare nella zona montana continua il graduale calo dei livelli idrometrici, ormai al di sotto del livello 1 di attenzione. Non avendo riscontrato particolari criticità alle ore 8:00 si è concluso anche il monitoraggio H24 degli argini eseguito dal personale incaricato e dell'Esercito, rimanendo però attiva l'attenzione dei singoli punti ritenuti più problematici da parte dell’Agenzia Regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile della Regione e dei volontari locali della Protezione Civile . La situazione idraulica complessiva nel Ferrarese continua ad essere costantemente seguita dal Centro Coordinamento Soccorsi (Ccs) attivato in prefettura, attraverso i competenti Centri Operativi Comunali (Coc) e la stessa Agenzia regionale.
Seguiranno ulteriori informazioni

Allegato livelli idrometrici 21-11-2019.pdf 335.38 KB