DOMANI GIOVEDI' 5 OTTOBRE POSSIBILI CALI DI PRESSIONE ALLA RETE IDRICA NEL NOSTRO COMUNE

Pubblicata il 04/10/2017
Dal 04/10/2017 al 05/10/2017

HERA informa che a seguito di complessi lavori di manutenzione sulla rete idrica, nella giornata di Giovedì 5 ottobre, a partire dalle ore 8.30 e fino alla conclusione dei lavori prevista nel tardo pomeriggio dello stesso giorno, si potranno verificare cali di pressione della rete idrica in tutto il territorio del Comune di Poggio Renatico.
Durante i lavori e nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell'acqua, che si risolveranno dopo qualche istante di scorrimento.
Hera si scusa per il disagio . Per informazioni è possibile contattare il PRONTO INTERVENTO 800.713900 attivo 24 ore su 24.
Pubblicato dai Servizi Informativi - Comune di Poggio Renatico