NUOVO ECOCALENDARIO RACCOLTA PAP (PORTA A PORTA)

Pubblicata il 31/01/2018
Dal 31/01/2018 al 28/02/2018

Prosegue anche nel territorio comunale di Poggio Renatico la distribuzione, da parte degli addetti CLARA, della dotazione di sacchi e dell'ecocalendario per la raccolta porta a porta validi da febbraio 2018 a gennaio 2019.

Nelle frazioni e nel forese la consegna è ormai completata: gli addetti continueranno il giro di visite nel capoluogo, che si stima sarà completato entro la prima decade di febbraio.

I calendari prevedono alcune modifiche nelle giornate di raccolta rispetto al 2017: in particolare da febbraio cambiano le giornate di raccolta dell’umido, sia nel capoluogo (da febbraio saranno lunedì e venerdì), sia nelle frazioni (martedì e sabato)Dalla seconda settimana di febbraio cambiano inoltre le giornate di raccolta di carta e cartone: il mercoledì si passerà nelle frazioni, il giovedì nel capoluogo (per entrambe le zone il ritiro è come sempre quindicinale per le famiglie, settimanale per le attività). A questo proposito, si segnala un refuso di stampa per la zona frazioni: nel calendario stampato e in corso di consegna, nella giornata di giovedì 1 febbraio sono stati erroneamente riportati i due simboli che rappresentano la raccolta della carta, mentre il servizio per questa settimana sarà svolto ancora di venerdìDalla settimana prossima la giornata cambierà, passando appunto al mercoledì.

Agli utenti che non saranno trovati a casa gli addetti lasceranno in buchetta il calendario, insieme ad un avviso con l'indicazione di recarsi al Centro di Raccolta di via Sanguettola 32/a nei giorni e orari di apertura per ritirare personalmente i propri sacchi.

Si ricorda che i calendari possono essere scaricati anche dal sito di CLARA, sezione Ecocalendari. Alcune copie stampate sono inoltre disponibili presso gli sportelli e uffici CLARA.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato calendario pap 2018 poggio-capoluogo (1).pdf 994.94 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto