DA MARTEDI ' 1 OTTOBRE 2018 CHIUSURA VIABILITA' VIA TORNIANO CAUSA FRANA LUNGO LA STRADA

Pubblicata il 01/10/2018
Dal 01/10/2018 al 10/10/2018

Si pubblica il comunicato stampa ricevuto dal Comune di Ferrara in relazione alla chiusuura della strada Via Torniano.

"Causa uno stato di pericolo dovuto al movimento franoso del rilevato stradale provocato dal sifonamento tra i due canali consortili che costeggiano buona parte della via Imperiale, da oggi pomeriggio sarà chiuso in entrambe le direzioni di marcia un tratto di circa 100 metri di via Imperiale all’altezza del civico numero 97.
La strada resterà chiusa fino a quando il Consorzio di Bonifica non realizzerà i lavori di messa in sicurezza; tali lavori, interamente a cura del Consorzio di Bonifica, partiranno entro tre giorni dalla data odierna, giorni necessari per il graduale deflusso delle acque dei canali.
La strada è interrotta al normale transito veicolare nel tratto compreso tra SP8 (via Poggio Renatico) e SP25.
Sono ammessi al transito i residenti sino al cn. 97 per la provenienza da via Poggio Renatico (SP8) e sino alla via Torniano (Comune di Poggio Renatico) per la provenienza dalla SP25.
Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati"