COMUNICATO DI HERA: CALI DI PRESSIONE ALLA RETE IDRICA NEL COMUNE DI POGGIO RENATICO E IN ALCUNE LOCALITA' COMUNE DI FERRARA

Pubblicata il 19/11/2015
Dal 19/11/2015 al 20/11/2015

VENERDI' 20 NOVEMBRE CALI DI PRESSIONE ALLA RETE IDRICA NEL COMUNE DI POGGIO RENATICO ED IN ALCUNE LOCALITA' DEL COMUNE DI FERRARA

Hera informa che a seguito di lavori di manutenzione sulla rete idrica, nella giornata di VENERDI' 20 NOVEMBRE 2015, a partire dalle ore 08.00, si potranno verificare cali di pressione della rete idrica nel Comune di Poggio Renatico e nelle località di San Martino, Montalbano e San Bartolomeo in Bosco in Comune di Ferrara.
Durante i lavori e nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell'acqua, che si risolveranno dopo qualche istante di scorrimento.
In caso di maltempo l'intervento sarà eseguito nei giorni successivi.