CONCESSIONE DI POSTEGGI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE A POGGIO RENATICO E FRAZIONI

Pubblicata il 27/09/2019
Dal 27/09/2019 al 16/10/2019

Il SUAP del Comune di Poggio Renatico ha pubblicato il bando per assegnazione posteggi isolati nelle Frazioni di Gallo e Coronella e posteggio nella Fiera di Coronella.
Tutti coloro i quali sono interessati ad ottenere l'assegnazione dei posteggi sopraindicati e il contestuale rilascio dell'autorizzazione amministrativa e concessione decennale, debbono presentare domanda completa di bollo in via telematica sul Portale ACCESSO UNITARIO https://accessounitario.lepida.it eseguendo l’accesso e scegliendo il Comune di Poggio Renatico - Domanda di autorizzazione per l'attività di commercio su aree pubbliche con posteggio fisso (tipo A) a seguito di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale e di apposito bando comunale.

La pratica va completata con le dichiarazioni in esso riportate e degli allegati ivi previsti, e inviata all’Amministrazione Comunale di Poggio Renatico tramite il portale entro e non oltre il giorno 16/10/2019.

In caso di malfunzionamento del Portale di cui sopra, la pratica deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:
comune.poggiorenatico@cert.comune.poggiorenatico.fe.it, mediante apposita domanda che deve essere firmata digitalmente dall’interessato, ovvero potrà essere scansionata con firma autografa dell’esercente e con allegato un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per eventuali ed ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello Unico delle Attività Produttive Via S. D’Acquisto n. 5/a, 44028 Poggio Renatico Tel. 0532/824543, nelle giornate di lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:45.

Allegato Schema domanda - Allegato n. 2.pdf 509.77 KB
Allegato Planimetria posteggi A-B-C-.pdf 177.89 KB