AGGIORNAMENTO PIENA FIUME RENO - ORE 9:00

Pubblicata il 19/11/2019
Dal 19/11/2019 al 21/11/2019

Ore 9.00. La nottata ha portato i previsti decrementi del livello idrometrico del fiume Reno, attestatesi alle ore 8.00 presso lo scolmatore del Gallo ad un metro sotto il livello di allerta rossa (vedasi grafico). Rimane in ogni caso la massima attenzione e vigilanza di tutto il personale coinvolto nell'emergenza, in quanto gli incrementi dei livelli idrometrici provenienti da monte, alimentati dalle precipitazioni in atto e previste per le prossime ore, determineranno nuovi colmi di piena che non dovrebbero provocare però particolari criticità in relazione alle quote previste, così come da informazioni pervenute dal Servizio di Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Categorie Comune