AGGIORNAMENTO PIENA FIUME RENO - ORE 16:00

Pubblicata il 20/11/2019
Dal 20/11/2019 al 22/11/2019

Il Servizio di Protezione Civile della Regione Emilia Romagna con Allerta Meteo n. 108/2019 ha abbassato lo stato di allerta da rosso ad arancione per la giornata di domani, giovedì 21, in relazione alle cessate precipitazioni nelle zone montane della valle del Reno, nonché in relazione ai livelli idrometrici in calo su tutti i tratti monitorati a monte del territorio poggese. Per il tardo pomeriggio-inizo serata di oggi si prevede nel tratto dello scolmatore di Gallo il passaggio di quella che dovrebbe essere l'ultima ondata di piena di questa fase emergenziale, ma con livevelli stimati decisamente inferiori a quelli registrati nella serata di lunedì 18. Continua intanto la vigilanza degli argini da parte dei volontari della Protezione Civile in collaborazione con i militari dell'Esercito. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Categorie Comune