AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - P.T.P.C. 2016-2018 E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INT

Pubblicata il 22/12/2015
Dal 22/12/2015 al 04/01/2016

il Comune di Poggio Renatico con delibera della Giunta Comunale n.472015 ha approvato il proprio Piano Triennale di Prevensione della Corruzione 2015-2017 ed il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015-2017, entrambi dovranno, dunque, essere oggetto di aggiornamento entro il 31 Gennaio 2016.
A detto scopo, i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza.
A tal fine si rende disponibile alla consultazione il testo del proprio Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017 pubblicati sul sito istituzionale alla Sezione "Amministrazione Trasparente".
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Programma della trasparenza dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente, l'allegato modello, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 gennaio 2016, all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: comune.poggiorenatico@cert.comune.poggiorenatico.fe.it, riportando necessariamente nell0oggetto della mail la seguente dizione: Aggiornamento Piani Triennali anticorruzione e trasparenza - osservazioni. Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.

Allegato Avviso pubblico per aggiornamento Piano Anticorruzione e Programma Trasparenza 2016.pdf 138.65 KB
Allegato Al_Responsabile_Anticorruzione-_modello_osservazioni_e-o_proposte.doc 33 KB