DA SuapFE A SuapER: DA META' OTTOBRE 2017 LE PRATICHE SUAP SARANNO TRASMESSE CON LA NUOVA PIATTAFORMA

Pubblicata il 04/10/2017
Dal 04/10/2017 al 31/12/2017

COMUNICAZIONE AGLI OPERATORI PROFESSIONISTI - Dalla metà del mese di Ottobre 2017 sarò operativa la nuova piattaforma regionale SuapER - Accesso Unitario per i procedimenti di competenza del SUAP.
La data precisa del passaggio sarà pubblicata non appena disponibile. Dal momento della migrazione non sara' più possibile presentare nuove pratiche sulla piattaforma SuapFE.
La sezione "Le mie pratiche" di SuapFE continuerà ad essere accessibile fino al 31/12/2017 per consultare lo storico della pratiche inoltrate.
Regione Emilia e Romagna e Lepida S.p.A. hanno previsto un momento di formazione per gli operatori professionali che dovranno utilizzare la nuova piattaforma regionale.
Per maggiori informazioni potrete rivolgerVi al Servizio SUAP presso il ns. Comune - Sig.ra Claudia Natali - Tel. 0532/824543 email:cnatali@comune.poggiorenatico.fe.it

Categorie Comune