MERCOLEDI' 20 NOVEMBRE IL CENTRO CIVICO SI ILLUMINA DI BLU PER LA GIORNATA MONDIALE DELL'INFANZIA

Pubblicata il 18/11/2019
Dal 18/11/2019 al 20/11/2019

la Giornata Mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza ricorre il 20 novembre ed è riconosciuta in tutto il mondo come data per difendere i diritti dei bambini.
L'Amministrazione Comunale , aderendo all'iniziativa "GO BLUE" UN MONDO DIPINTO DI BLU -
nella stessa giornata ILLUMINERA' IL CENTRO CIVICO  IN PIAZZA DEL POPOLO DI LUCE BLU.  Vi aspettiamo MERCOLEDI' prossimo  ALLE ORE 19.00, oltre alle Autorità Locali, sarà presente anche  il Presidente del Comitato UNICEF di Ferrara.

Ricordiamoci che .............
I diritti dei bambini non sono diritti speciali, sono diritti fondamentali legati alla dignità umana di tutte le persone

Allegato GIORNATA MONDIALE DELL'INFANZIA.pdf 833.87 KB

Categorie Comune