Hera: intervento idrico San Pietro in Casale

Pubblicata il 17/06/2024

Il Gruppo Hera comunica che martedì 18 giugno, dalle ore 7.30 alle ore 16.30, sarà eseguito un intervento di riparazione della rete idrica nel Comune di San Pietro in Casale (BO).

A seguito di tale intervento potrà verificarsi una riduzione della pressione dell’acqua distribuita nelComune di Poggio Renatico, in provincia di Ferrara. I residenti potrebbero quindi incontrare temporanee difficoltà nell’utilizzo dell’acqua.

Si ricorda che alla ripresa del normale servizio è consigliato lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione. In caso di maltempo i lavori saranno rinviati al giorno successivo.

In allegato il comunicato stampa.

Allegato 20240617_CsPoggioRenatico_calopressione.pdf 101.25 KB

Categorie Comune