23 e 24 marzo 2024: successo per l'inaugurazione del Castello Lambertini

Pubblicata il 25/03/2024

Trionfale successo per l'evento di inaugurazione del Castello Lambertini, tenutosi il 23 e 24 marzo scorsi. Con grande gioia, comunichiamo che l'affluenza totale è stata di oltre 2150 partecipanti, rendendo il Castello Lambertini la location più gettonata del ferrarese in questo eccezionale fine settimana.

Questo straordinario risultato è stato reso possibile grazie alla collaborazione dei volontari, degli studenti del I.T. ALEOTTI di Ferrara e della loro professoressa, che hanno generosamente dedicato il loro tempo e le loro energie per assicurare il successo di queste Giornate del FAI. Grazie al loro impegno e alla partecipazione appassionata dei visitatori, il Castello Lambertini ha brillato di nuovo nella sua gloria, rivivendo la sua storia e il suo fascino.

"È stato un momento emozionante vedere così tante persone affluire al Castello Lambertini per celebrare la sua riapertura", ha commentato il Sindaco di Poggio Renatico. "Questo evento ha dimostrato quanto il nostro patrimonio culturale sia prezioso per la nostra comunità e oltre. Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo trionfo."

Il Castello Lambertini, con la sua architettura maestosa e la sua storia millenaria, continua a ispirare e affascinare tutti coloro che lo visitano. Guardiamo con entusiasmo al futuro, sapendo che questo gioiello culturale continuerà a essere un punto di riferimento per la nostra comunità e per tutti coloro che lo apprezzano.

Poggio Renatico, 25 marzo 2024

Categorie Eventi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto