SOSTENIAMO INSIEME LA LOTTA AL COVID-19 CON UNA DONAZIONE CHE VERRÀ UTILIZZATA PER INIZIATIVE DESTINATE AL NOSTRO TERRITORIO

Pubblicata il 07/04/2020
Dal 07/04/2020 al 03/05/2020

Il Coronavirus sta mettendo a dura prova tutti noi, chiedendoci di cambiare le nostre abitudini e impegnarci al massimo per contenere i contagi.
Parallelamente all'emergenza sanitaria dobbiamo superare però anche quella sociale ed economica che ne sta derivando.
Chiunque, privati o imprese, potrà, con la propria donazione, sostenere iniziative destinate al nostro territorio.
Il Comune renderà pubblici gli interventi effettuati grazie ai fondi raccolti.
Ci impegneremo ad informarvi dei fondi raccolti, nella massima trasparenza.

Per donare è attivo l'IBAN
▶ IT 70L0611567310000000325351 presso Cassa di Risparmio di Cento filiale di Poggio Renatico
▶ Intestato a: Comune di Poggio Renatico Servizio di Tesoreria
▶ Causale: Emergenza Covid-19

Le erogazioni liberali in denaro e in natura, effettuate nell’anno 2020 dalle persone fisiche e dagli enti non commerciali, in favore dello Stato, delle regioni, degli enti locali territoriali, di enti o istituzioni pubbliche, di fondazioni e associazioni legalmente riconosciute senza scopo di lucro, finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sono in ogni caso deducibili. Superando la legislazione ordinaria, il DL 18 /2020 decreta che per le erogazioni liberali in oggetto spetta una detrazione dall’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30%, per un importo non superiore a 30.000 euro.

Categorie CoronaVirus