INIZIATA LA DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA DI MASCHERINE BASE

Pubblicata il 23/04/2020
Dal 23/04/2020 al 03/05/2020

Come annunciato dal Sindaco è partita oggi la distribuzione porta a porta delle circa 10.000 mascherine base fornite dall'Agenzia Regionale di Protezione Civile.

Le operazioni di imbustamento sono state eseguite dai componenti della Pro-Loco, confezionando circa 5000 buste con 2
mascherine ognuna da recapitare nella buchetta della posta.

La distribuzione avviene a cura  dei volontari della Protezione Civile e delle Associazioni del Terzo Settore presenti sul territorio.

I nostri ringraziamenti per la disponibilità dimostrata pertanto vanno a tutti coloro che hanno partecipato, a qualsiasi titolo e con qualsiasi compito, a questa iniziativa.

Nel caso in cui, per qualche disguido, non fosse stata recapitata la busta contenente le mascherine, si prega di segnalarlo all'indirizzo mail emergenza-coronavirus@comune.poggiorenatico.fe.it o al numero telefonico 0532/824511, specificando l'indirizzo e il nome indicati sulla buchetta a cui sonsegnare la busta.

Allegato Lettera Sindaco.pdf 87.38 KB

Categorie CoronaVirus