IL RECUPERO DEL PALAZZO LAMBERTINI E LA SUA NUOVA TORRE

Pubblicata il 01/09/2020
Dal 01/09/2020 al 06/09/2020

Sabato 5 settembre alle ore 21,00 in Piazza Castello verranno illustrati i lavori di recupero del Palazzo Lambertini, per tutti il "Castello", nonchè spiegati i lavori relativi alla costruzione della nuova torre che andrà a sostituire quella crollata nel maggio del 2012.

Il progetto, dopo la presentazione del Sindaco Garuti, verrà illustrato dal geom. Gianni Rizzioli, responsabile tecnico del Comune e dall'arch. Gian Paolo Rubin, progettista architettonico e direttore dei lavori. Infine interverrà l'Ing. Francesco Bottoli, legale rappresentante dell'Impresa Bottoli Costruzioni srl che eseguirà i lavori.

Sarà occasione per vedere come verrà recuperato il Castello e vedere quali sorprese ci riserverà questo recupero, soprattutto nei locali del piano seminterrato e nelle stanze ricavate nella nuova torre.

In caso di maltempo l'iniziativa si terrà nella sala Auditorium di Via Salvo D'Acquisto (scuole medie). In ogni caso dovranno essere rispettati i protocolli anticovid-19.

Allegato serata 05-09-2020 rev1.pdf 372 KB

Categorie Comune | Eventi