Modulo per segnalazione censimento ricognitivo e quantificazione danni

Pubblicata il 22/08/2022
Dal 22/08/2022 al 27/08/2022

A seguito della dichiarazione dello STATO DI CRISI REGIONALE decretato in relazione al forte temporale e successivi allagamenti nel territorio verificatisi in data 19 agosto, in allegato alla presente comunicazione è inserito il link per scaricare il modulo di segnalazione danni da presentare al più presto e in ogni caso non oltre le ore 13 del giorno 25 agosto 2022.

Il modulo compilato per ora ha valore di segnalazione e censimento con scopo esclusivamente ricognitivo sia dei denni e loro quantificazione.

La presentazione del modulo non costituisce titolo automatico all’acquisizione di eventuali risarcimenti danni, fino a diverse disposizioni regionali o statali.

Qualora le Autorità competenti disporranno norme per eventuali risarcimenti danni, sarà cura dell’Amministrazione darne tempestiva notizia tramite i canali istituzionali.

Il modulo di segnalazione può essere ritirato anche in formato cartaceo presso l'URP (portineria) del Municipio e una volta compilato e firmato, può essere trasmesso tramite

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti contattando il numero 0532/824540 o tramite la mail gestione-territorio@comune.poggiorenatico.fe.it

È altamente consigliato conservare la documentazione che attesti le spese già sostenute, o che saranno sostenute, per ripristini e riparazioni, necessaria nel caso di un eventuale richiesta di risarcimento danni a carico di contributi pubblici.

Le aziende agricole sono invitate a rivolgersi alle associazioni di categoria per la segnalazione dei danni.

Allegato Modulo ricognizione danni.doc 89.5 KB
Allegato Modulo ricognizione danni.pdf 555.7 KB