Modulo per segnalazione censimento ricognitivo e quantificazione danni

Pubblicata il 22/08/2022
Dal 22/08/2022 al 27/08/2022

A seguito della dichiarazione dello STATO DI CRISI REGIONALE decretato in relazione al forte temporale e successivi allagamenti nel territorio verificatisi in data 19 agosto, in allegato alla presente comunicazione è inserito il link per scaricare il modulo di segnalazione danni da presentare al più presto e in ogni caso non oltre le ore 13 del giorno 25 agosto 2022.

Il modulo compilato per ora ha valore di segnalazione e censimento con scopo esclusivamente ricognitivo sia dei denni e loro quantificazione.

La presentazione del modulo non costituisce titolo automatico all’acquisizione di eventuali risarcimenti danni, fino a diverse disposizioni regionali o statali.

Qualora le Autorità competenti disporranno norme per eventuali risarcimenti danni, sarà cura dell’Amministrazione darne tempestiva notizia tramite i canali istituzionali.

Il modulo di segnalazione può essere ritirato anche in formato cartaceo presso l'URP (portineria) del Municipio e una volta compilato e firmato, può essere trasmesso tramite

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti contattando il numero 0532/824540 o tramite la mail gestione-territorio@comune.poggiorenatico.fe.it

È altamente consigliato conservare la documentazione che attesti le spese già sostenute, o che saranno sostenute, per ripristini e riparazioni, necessaria nel caso di un eventuale richiesta di risarcimento danni a carico di contributi pubblici.

Le aziende agricole sono invitate a rivolgersi alle associazioni di categoria per la segnalazione dei danni.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo ricognizione danni.doc 89.5 KB
Allegato Modulo ricognizione danni.pdf 555.7 KB

Categorie Ambiente

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto