Volley: Supercoppa Nazionale Uisp

Pubblicata il 03/03/2023
Dal 05/03/2023 al 05/03/2023

La Supercoppa nazionale Uisp di pallavolo mista sbarca a Poggio Renatico.

Lo farà domenica 5 marzo 2023, con la manifestazione arrivata alla nona edizione, che sarà organizzata dalla società Volley2k, grazie al supporto dell'amministrazione comunale di Poggio Renatico, nella palestra comunale di via Leopoldo Testi.

Il pomeriggio vedrà coinvolte le squadre Fb pallavolo Soliera, la Brock e serenissima volley ed il Volley2k, con la vincente che approderà in finale con le altre undici finaliste.

Peculiarità della manifestazione è il fatto che il trofeo è sempre lo stesso e viene consegnato alla vincitrice dalla società che lo ha vinto l'anno precedente; infatti la Nuova Polisportiva Vallonto, vincitrice dell’ottava Supercoppa, rimetterà in palio il premio che passerà alla squadra che trionferà a Poggio Renatico.

“Si tratta di un'importante vetrina per la pallavolo Uisp - afferma Andrea De Vivo - Dopo la pandemia stiamo riprendendo le nostre attività con la pallavolo mista e ospitare questi eventi diventa un incentivo ed una promozione di questo sport, richiesto soprattutto dagli studenti universitari, ma non solo”.

LINK ARTICOLO DELL'EVENTO

Categorie Sport