Cerimonia e consegna diplomi di merito: Ti Racconto la Tesi

Pubblicata il 09/05/2023
Dal 11/05/2023 al 11/05/2023

Con immenso piacere accogliamo durante la serata dell'11 maggio, i neo laureati 2022 e 2023 in una cerimonia dove ci sarà la consegna di diplomi di merito da parte del Sindaco.

Un gesto simbolico per valorizzare l'impegno e la dedizione che questi giovani (e meno giovani) poggesi, hanno profuso per lo studio. Un segno che vuole dare risalto a chi investe il proprio tempo dedicandosi ad ampliare le proprie conoscenze e a raggiungere professionalità.

Il loro esempio è un arricchimento e lo è ancora di più venire a conoscenza che, gli argomenti oggetto della discussione delle loro tesi, sono i più diversi a seconda delle capacità e delle propensioni di ognuno di loro e sarà molto interessante, quella sera, sentire alcune materie che sono state approfondite negli loro assunti.

Per cui vi aspettiamo giovedì 11 maggio ore 20.45 nell'auditorium della scuola primaria per far festa!

Serena Fini
Assessore Pubblica Istruzione, Cultura, Ambiente