HERA: martedì 18 luglio possibili cali di pressione sulla rete idrica

Pubblicata il 18/07/2023

Dalle ore 7:30 alle ore 16:30 di martedì 18 luglio, gli operatori del Gruppo Hera eseguiranno dei lavori programmati per il rinnovo dell’acquedotto in via Cà Bianca nel comune di Malalbergo (Bo), che collega la rete idrica bolognese a quella ferrarese.

Durante l’intervento potrebbero verificarsi cali di pressione nel comune di Poggio Renatico. A questo proposito, alla ripresa del normale servizio si raccomanda ai clienti di lasciare scorrere l’acqua per qualche momento prima di utilizzarla.

In caso di maltempo i lavori potranno essere posticipati nei giorni successivi.

L’azienda assicura il massimo impegno nel contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

È stato attivato il servizio sostitutivo con autobotte di acqua potabile, in Piazza Castello.

Categorie Comune