Entro il 26/07 Pubblicazione MODULO CENSIMENTO PROVVISORIO DANNI

Pubblicata il 24/07/2023

Al fine di permettere una prima quantificazione dei danni causati al patrimonio privato e alle attività produttive dal nubifragio che sabato 22 luglio ha colpito il territorio di Poggio Renatico, si allega alla presente il Modulo di Censimento provvisorio dei danni da compilare e trasmettere al Comune tramite le seguenti modalità:

All'indirizzo PEC: comune.poggiorenatico@cert.comune.poggiorenatico.fe.it

oppure con consegna a mano allo Sportello del Protocollo del Comune in Via Salvo d'Acquisto 5/A a Poggio Renatico.

Il modulo in oggetto può essere anche ritirato a mano presso lo sportello informazioni del Comune.

Allo stato attuale la Regione non ha ancora comunicato i termini per la presentazione dei dati di censimento, pertanto inviatiamo gli interessati che hanno subito danni a trasmettere al più presto il modulo compilato in ogni sua parte e sottoscritto dall'avente titolo; eventuali termini che venissero fissati dalla Regione verranno comunicati tramite questo mezzo nei prossimi giorni.

La Regione ha comunicato che le stime dei danni dovranno essere presentate entro mercoledì 26 luglio ore 12.

Si precisa che si tratta di un censimento con scopo esclusivamente ricognitivo e NON costituisce titolo all'ottenimento di eventuali contributi.

Daniele Garuti

Allegato modulo rilevazione danni.pdf 124.11 KB