POGGIO ARENA LIVE 2023: divieto di vendita per asporto di bevande contenute in recipienti metallici, vetro o altro materiale rigido

Pubblicata il 24/08/2023

Titolo completo: POGGIO ARENA LIVE 2023- 25-26-27 AGOSTO 2023- DIVIETO DI VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE DI QUALUNQUE GENERE CONTENUTE IN RECIPIENTI METALLICI, VETRO O ALTRO MATERIALE RIGIDO (ORDINANZA N. 15 del 24-08-2023)


Il Sindaco ordina ai titolari dei pubblici esercizi di somministrazione (compresi i circoli), delle medie strutture di vendita, degli esercizi di vicinato alimentare e misto e delle attività artigianali alimentari, a posto fisso o su area pubblica situati all’interno del capoluogo di vendita per asporto di bevande di qualsiasi genere contenute in recipienti di vetro, metallo o altro materiale rigido.

Tale divieto si applica anche per la detenzione e consumo sulla pubblica via, su tutta l’area indicata di seguito, di qualsiasi bevanda contenuta in recipienti metallici, di vetro o di altro materiale rigido, al di fuori delle pertinenze dei locali.

Il divieto è valido nelle serate in cui sono previste le esibizioni del POGGIO ARENA LIVE – 25-26-27 AGOSTO 2023, dalle ore 20,00 fino alle ore 03,00 del giorno successivo.
Il presente divieto vale per le attività di cui sopra situate nell’area di Pubblico Spettacolo e per tutte le attività commerciali presenti all’interno del capoluogo.

Si avvisa che:

  • la presente ordinanza è immediatamente esecutiva e resa nota mediante pubblicazione all’Albo Pretorio on-line oltre ad idonea pubblicità;
  • la presente ordinanza venga eseguita dal Comando di Polizia Locale, dall’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e da chiunque altro spetti farla osservare;
  • le violazioni alle disposizioni contenute nella presente ordinanza siano punite con la sanzione prevista dalla norma.

In allegato l'ordinanza completa.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato ordinanza_n_11.pdf 105.08 KB

Categorie Avvisi | Eventi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto