FOTO: Raduno provinciale Bersaglieri - 3 settembre 2023

Pubblicata il 05/09/2023

Domenica scorsa si è svolta la Manifestazione Bersaglieresca in onore della M.O.V.M. Bersagliere Severino Merli, cittadino poggese.

Grande gioia per  il riconoscimento alla famiglia, nipoti e  pronipoti, del nostro Severino Merli, medaglia d'oro al valor militare, a cui è stato dedicato il raduno odierno dei bersaglieri insieme alla Madonna del Cammino Santa protettrice.

Queste del parole del Sindaco: "Con piacere ed onore oggi abbiamo condiviso un momento importante grazie alla collaborazione con ANB sezione Alto ferrarese e alla disponibilità di alcuni bersaglieri poggesi nell'organizzazione e partecipazione all'evento e ai volontari di Pro loco che hanno reso possibile questa giornata di festa che ancora una volta ha messo Poggio al centro dell'attenzione e dell'interesse provinciale e regionale".

Di seguito alcuni scatti e un video della giornata.

Il programma della giornata a questo link.

Categorie Eventi