Hera: possibili cali di pressione a Poggio Renatico il 14 settembre 2023

Pubblicata il 13/09/2023

Lavori programmati su un’importante condotta idrica: a Poggio Renatico acqua garantita dall’autobotte

I tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati, giovedì 14 settembre dalle 7.30 alle 16.30 circa, in un intervento programmato di riparazione di una importante condotta idrica in via Ca’ Bianca, nel Comune di Malalbergo (BO). A seguito dei lavori potrà verificarsi una riduzione di pressione dell’acqua nel vicino comune di Poggio Renatico (FE).

A Poggio Renatico è stato quindi attivato il servizio alternativo di erogazione dell’acqua con un’autobotte che da giovedì mattina stazionerà in piazza Castello. Il mezzo permetterà di prelevare acqua potabile per soddisfare le esigenze della popolazione fino alla conclusione del cantiere.

Si ricorda che alla ripresa del servizio idrico è necessario lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di maltempo l’intervento verrà riprogrammato il giorno successivo.

Categorie Comune