14^ edizione dell'iniziativa "DIVERSAMENTE IN GIOSTRA": 26 settembre

Pubblicata il 25/09/2023
Dal 26/09/2023 al 26/09/2023

L’Amministrazione Comunale di Poggio Renatico, con la disponibilità degli Esercenti del Luna Park, organizza per il giorno MARTEDÌ 26 SETTEMBRE 2023, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
la 14^ edizione della manifestazione "DIVERSAMENTE IN GIOSTRA" durante la Fiera di San Michele.

Aggiornamento del 27 settembre 2023:
Si è tenuta ieri la quattordicesima edizione della manifestazione promossa dal Comune di Poggio Renatico  "Diversamente in giostra" grazie alla collaborazione degli Esercenti delle attrazioni del Luna Park allestito in Piazza Castello per la Fiera di San Michele.

Una sessantina tra giovani e adulti disabili, accompagnati dai rispettivi operatori dei centri socio-riabilitativi delle zona limitrofe poste tra Ferrara e Bologna, sono salite gratuitamente su giostre che funzionavano "diversamente", ovvero a velocità e con movimenti "Soft".

A tutti un ringraziamento per la realizzazione dell'evento che riscuote da sempre una positiva accoglienza.

Allegato Cartello diversamente in giostra 2023.pdf 420.25 KB

Categorie Sociale