11 ottobre: lavori a una condotta idrica, a Poggio Renatico servizio garantito dall’autobotte

Pubblicata il 10/10/2023
Dal 11/10/2023 al 11/10/2023

Mercoledì 11 ottobre un intervento dei tecnici del Gruppo Hera a Malalbergo (BO) potrebbe causare cali di pressione dell’acqua nel vicino comune in provincia di Ferrara

I tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati, mercoledì 11 ottobre dalle 7.30 alle 16.30 circa, in un intervento programmato di riparazione di una importante condotta idrica in via Grandi a Malalbergo (BO). A seguito dei lavori potrebbe verificarsi una riduzione di pressione dell’acqua nel vicino comune di Poggio Renatico (FE).

A Poggio Renatico è stato quindi attivato il servizio alternativo di erogazione dell’acqua con un’autobotte che da mercoledì mattina stazionerà in via Salvo D’Acquisto, nel parcheggio di fronte al municipio. Il mezzo permetterà di prelevare acqua potabile per soddisfare le esigenze della popolazione fino alla conclusione del cantiere.

Si ricorda che alla ripresa del servizio idrico è necessario lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di maltempo l’intervento verrà riprogrammato il giorno successivo.

Categorie Comune