18 ottobre 2023: possibili cali di pressione a Gallo

Pubblicata il 16/10/2023

Lavori a una condotta dell’acqua, mercoledì a Gallo di Poggio Renatico servizio idrico interrotto

Mercoledì 18 ottobre un intervento dei tecnici del Gruppo Hera a Malalbergo (BO) comporterà la sospensione dell’erogazione dell’acqua nella località in provincia di Ferrara

I tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati, mercoledì 18 ottobre dalle 7.00 alle 19.00 circa, in un intervento programmato di potenziamento della rete idrica a Malalbergo (BO).

Il cantiere comporterà l’interruzione della distribuzione dell’acqua, per tutta la durata dei lavori, nella vicina frazione di Gallo, nel Comune di Poggio Renatico.

Si ricorda che alla ripresa del servizio idrico è necessario lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di maltempo l’intervento verrà riprogrammato il giorno successivo.

Categorie Comune