Rompiamo il silenzio. Evento informativo del Centro di ascolto uomini maltrattanti

Pubblicata il 17/10/2023
Dal 24/10/2023 al 24/10/2023

Martedì 24 ottobre 2023, alle ore 17.30 - presso: Sala 'F. Zarri', Palazzo del Governatore

Il CUAV di Ferrara Centro di ascolto uomini maltrattanti (CUAV) di Ferrara, in collaborazione con l'Ufficio di Piano del Distretto Ovest, organizza l'evento informativo "Rompiamo il Silenzio" in Sala 'F. Zarri' martedì 24 ottobre alle ore 17.30.

Rompiamo il silenzio della violenza di genere. Il silenzio che troppo spesso incombe sulla violenza di genere, sulla responsabilità che hanno gli uomini in questo contesto, sui media.

Durante questa serata, verrà presentato il Centro, con la proiezione di video e testimonianze sulle attività messe in campo. Questo materiale aiuterà a comprendere meglio il lavoro del centro e l'importanza di sensibilizzare la comunità sulla violenza di genere. Dopo la proiezione, si terrà un dibattito aperto in cui poter condividere riflessioni, esperienze e domande. Le operatrici e gli operatori del Centro saranno presenti per offrire il loro supporto e rispondere alle domande del pubblico in un ambiente sicuro e accogliente.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito web del Centro di Ascolto Uomini Maltrattanti www.centrouominimaltrattanti.org


Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina CAM.pdf 9.88 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto