Prolungamento lavori al 29 dicembre: riparazione tubazione acciaio 600 nel comune Malalbergo

Pubblicata il 28/12/2023

Riceviamo e condividiamo la seguente comunicazione da HERA, recapitata poche ore fa:

A partire dalle ore 8 del 29 dicembre 2023, si provvederà alla riparazione definitiva di una condotta a Malalbergo. Benché l’intervento riguardi un altro territorio comunale, si avvisa che si potrebbero manifestare temporanei cali di pressione nel Comune di Poggio Renatico, per via dell'interruzione del servizio idrico.

Sarà nuovamente presente in piazza a Poggio Renatico il servizio sostitutivo con autobotte e verranno messe in atto le azioni gestionali per ridurre i disagi, che saranno avvertiti sui principali centri abitati del comune.

Direzione Acqua Hera SpA - Area Ferrara

Categorie Comune