Concorso addobbo più bello: premiazioni

Pubblicata il 08/01/2024

La 5a edizione del concorso per l'addobbo più bello di Natale targato Natale 2023, si è conclusa con la premiazione nella serata del 5 dicembre con tutti i partecipanti che hanno condiviso emozioni e apprezzamenti reciproci per l'impegno e la creatività dimostrati.
I partecipanti hanno avuto il compito di decorare le loro case, appartamenti con gli addobbi natalizi più originali ed esteticamente gradevoli o di realizzare presepi, tradizionalmente simbolo significativo del Natale, altrettanto estrosi e particolari.
La votazione è stata effettuata tramite una giuria popolare che ha espressso il proprio voto sulle foto delle opere in gara.

Per la categoria ADDOBBI:

  1. Il primo premio, è andato a Ombretta Ghelfi, per il suo spettacolare addobbo che ha creato un'atmosfera fiabesca nella sua abitazione. Utilizzando luci soffuse, vari materiali e un tocco personale con elementi artigianali, Ombretta è riuscita a trasmettere l'essenza del Natale in modo unico ed emozionante
    Video su Facebook ProLoco: Video video vincitore concorso abbobbo più bello 23/24 GHELFI OMBRETTA -> Link
  2. Il secondo premio è stato assegnato a Tiziana Serrapica, per la realizzazione di decorazioni all'esteno dell'abitazione
  3. Il terzo premio è stato vinto da Sara Zucchelli, che ha allestito la sua porta d'entrata a tema natalizio molto originale. Menzione speciale poi per Cinzia Poluzzi che con tanta passione e pazienza ha dato vita a manufatti meravigliosi ad uncinetto per decorare l'abero di Natale.

Per quanto riguarda la categoria PRESEPI:

  1. in prima posizione abbiamo il presepe del nostro Bruno Bernardi, un grande veterano che sa sempre meravigliarci con una rappresentazione tradizionale ma al tempo stesso innovativa. La cura dei dettagli e la scelta dei materiali hanno fatto la differenza, rendendo questo presepe un vero capolavoro
    Video su Facebook ProLoco: Video vincitore presepe più bello 23/24 BERNARDI BRUNO -> Link
  2. Al secondo posto troviamo il presepe di Massimo Marmocchi, che ha stupito con la sua originalità e il suo design minuzioso
  3. Infine, al terzo posto, abbiamo il presepe di Sara Zucchelli, una rappresentazione della natività che ha conquistato i voti per la sua semplicità e bellezza.
L'entusiasmo dei partecipanti e lo splendore degli addobbi e dei presepi, ha reso questa 5a edizione del concorso un vero successo. L'evento ha contribuito a rafforzare lo spirito natalizio nel paese e ha creato un'atmosfera di allegria e condivisione tra i residenti.

Vorremmo ringraziare tutti i partecipanti per aver reso queste festività ancora più sentite e vere. L'organizzazione a cura di Pro loco Poggio Renatico, ha già annunciato che la prossima edizione sarà ancora più sorprendente e invitante, promettendo di coinvolgere sempre più abitanti del capoluogo e delle frazioni nella magia del Natale.


Categorie Eventi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto