Hera: intervento idrico Malalbergo-Poggio Renatico

Pubblicata il 14/02/2024

Comunicazione HERA:
Si comunica che, dalle ore 07:30 alle ore 16:30 di domani, giovedì 15 febbraio 2024, si eseguiranno dei lavori urgenti di riparazione della rete adduttrice in località in Cà Bianca nel Comune di Malalbergo (BO), che potranno comportare la riduzione della pressione dell’acqua distribuita nel comune di Poggio Renatico.

È stato attivato il servizio alternativo con autobotte in stazionamento a Poggio Renatico in Piazza Castello a partire dalle ore 07:30 dello stesso giorno. Il mezzo è dotato di cannelle per il prelievo dell’acqua potabile.

Si ricorda che alla ripresa del servizio il cliente è pregato di lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

In caso di maltempo l’intervento verrà riprogrammato il giorno successivo “Tranne il Sabato e la Domenica o festivi”.

Categorie Comune