Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
603
Data registro generale
11/12/2019
Oggetto
MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEGLI ALLOGGI AL PIANO TERRA DELL'EDIFICIO POLIFUNZIONALE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA CADUTI SUL LAVORO, 8 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART.36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. N.50 DEL 18/04/2016 E S.M.I. (S-CIG: Z4F2B08297)
Data inizio pubblicazione
11/12/2019
Data fine pubblicazione
26/12/2019
Data esecutiva
11/12/2019
Ufficio
RESP UOR4-LP
Dirigente
Bianconi Geom. Emanuele
Responsabile del procedimento
Bianconi Geom. Emanuele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto